RESI E RIMBORSI

Officine Mosco vuole garantire la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Rimborseremo al Cliente l'importo della merce resa.

Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente. Non verranno accettate spedizioni di reso in “porto assegnato”.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato della Officine Mosco, è sotto la responsabilità del cliente.

In caso di danneggiamento del ben durante il trasporto, Officine Mosco ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso, il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Officine Mosco non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

COME FARE IL RESO

Per inoltrare la richiesta di reso al Servizio Clienti di Officine Mosco scrivi a customercare@officinemosco.com indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, e la quantità. Il nostro Servizio Clienti risponderà entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta.

Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine.

Verranno rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni sotto elencate, il pacco verrà rispedito al mittente.

PRODOTTI

I prodotti devono essere restituiti integri e senza difetti. Si vuole inoltre specificare che , secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo,  la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.  Non verranno pertanto restituiti prodotti che siano stati danneggiati e/o deteriorati.

SPEDIZIONE DEL RESO

Prima di spedire il pacco è sempre necessario mandare una mail a customercare@officinemosco.com e aspettare una risposta.

Il Cliente che effettua il reso dovrà spedire i prodotti nell’imballo originale, qualora fosse danneggiato, potrà usare una scatola di uguale dimensione e resistenza, e chiuderla accuratamente con del nastro adesivo. 

Officine Mosco si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

Il reso del prodotto dovrà essere inviato a:  

OFFICINE MOSCO SRLS

VIA F.LLI CERVI, 57/B

62010 MONTECOSARO   (MC)

ITALIA

COME OTTENERE IL RIMBORSO

Nell'email di richiesta del reso, che dovrà essere inviata a customercare@officinemosco.com, dovrà essere fatta espressa menzione alla richiesta di rimborso indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere e la quantità. Il nostro Servizio Clienti risponderà entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta.

Successivamente alla ricezione del reso, il nostro magazzino effettuerà tutti i controlli per verificare che la procedura e le condizioni siano state rispettate. Il Cliente riceverà quindi una email di conferma dell’accettazione e del rimborso entro 48h.

Dal momento in cui Officine Mosco autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre 5 giorni.

Il rimborso avverrà secondo la modalità di pagamento utilizzata nel momento dell'acquisto del prodotto. 

Officine Mosco si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

RECLAMI

I reclami dovranno essere comunicati per email a customercare@officinemosco.com indicando il numero di ordine e la problematica riscontrata entro e non oltre i 15 giorni dalla ricezione dell'ordine. ll nostro Servizio Clienti risponderà entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta. 

Per richieste specifiche contattare il Servizio Clienti al +39 380 2620777

 

Officine Mosco srls